Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pirlo: caparra da mezzo milione per una casa-vacanze, ma l'ex villa dell'oligarca russo è sotto sequestro per debiti

Stefano Fonsato

Pubblicato 01/07/2022 alle 18:19 GMT+2

CALCIO - Disavventura per Andrea Pirlo, fattosi avanti con una caparra da mezzo milioni di euro per assicurarsi l'acquisto di una villa-vacanze a Forte dei Marmi, messa in vendita da un oligarca russo vicino a Putin che voleva evitarne il sequestro. Senza riuscirci, perché sul russo in questione pendevano circa 250mila euro di debiti nei confronti di un'agenzia immobiliare della Versilia.

Da Donnarumma a Salah: la Top 11 degli esclusi a Qatar 2022

Una vera e proprio disavventura nel ramo immobiliare per Andrea Pirlo: l'ex allenatore della Juventus - ora in Turchia al Fatih Karagümrük -, secondo quanto riportato dal Messaggero, avrebbe versato mezzo milione di caparra per assicurarsi una villa-vacanze a Forte dei Marmi, messa in vendita da un oligarca russo, vicino a Vladimir Putin, che temeva un imminente sequestro dell'immobile per le tristemente note vicende del conflitto bellico con l'Ucraina.
picture

Pirlo all'arrivo in sede del Karagümrük - foto credit: @karagumruk_sk

Credit Foto From Official Website

Pirlo versa mezzo milioni di caparra, ma la villa è sotto sequestro per debiti

Il sequestro dell'immobile, alla fine, c'è stato, ma per un altro motivo. ed è arrivato dal Tribunale di Lucca su segnalazione dell'agenzia immobiliare che vantava crediti molto importanti nei confronti del proprietario della casa, 250mila euro di commissioni relativi a immobili legati tra lori, mai versati. Ora la situazione è ferma e, per Pirlo, chissà quando si sbloccherà tra una lungaggine burocratica e l'altra.
picture

Da Donnarumma a Salah: la Top 11 degli esclusi a Qatar 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità