Eurosport
Edicola: Conte verso la beffa, il Chelsea preferisce Simeone, Gerrard apre alla Cina
Di
Pubblicato 27/02/2016 alle 09:26 GMT+1
Questa la notizia principale in arrivo dai giornali: la proprietà dei Blues vorrebbe il Cholo per via della maggiore esperienza internazionale. Se l’argentino dovesse rifiutare, ecco allora che le porte del Chelsea si aprirebbero invece per Conte. Matheus verso la Juve, che ha sorpassato l’Inter nella corsa al talentino brasiliano. Estero: Gerrard tentato dai milioni della Cina…
Diego Simeone (AFP)
Credit Foto AFP
Conte verso la beffa, il Chelsea preferisce Simeone
Mentre dall’Inghilterra sono sempre più sicuri di vedere Conte sulla panchina del Chelsea a partire dalla prossima stagione, il Corriere dello Sport svela la preferenza dei Blues per Simeone. Laddove il Cholo accettasse l’incarico, al Chelsea andrebbe lui e non Conte.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2016/02/16/1796230-37921891-2560-1440.jpg)
Simeone è in pole per diventare il nuovo allenatore del Chelsea
Credit Foto Eurosport
Gerrard: "Quello con i LA Galaxy sarà il mio ultimo anno. A meno che dalla Cina…"
A scrivere la notizia è lo stesso ex capitano del Liverpool, che in parallelo alla sua attività di calciatore porta avanti quella di columnist per il Telegraph. Gerrard scrive che “quella che sta per iniziare sarà la sua ultima stagione da calciatore, anche se leggo di offerte assurde dalla Cina…”. Leggi l'articolo completo
Matheus verso la Juventus: sorpasso sull’Inter
Tuttosport ne è piuttosto sicuro. Il giovane talento del calcio brasiliano vestirà la maglia bianconera della Juventus. Offerti al Corinthians 2 milioni di euro più altri 2 di bonus. La società brasiliana ne vorrebbe 3 subito più 2 di bonus: la differenza è minima. L’affare è praticamente chiuso.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità