Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lui sceglie la Premier

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/06/2009 alle 14:26 GMT+2

Il procuratore del'attaccante brasiliano allontana l'ipotesi dell'approdo nel nostro campionato

Manchester United o Arsenal, per Dentinho non fa molta differenza, l'importante, è giocare in Premier League. Sembrano queste le intenzioni di Bruno Ferreira Bonfim, meglio noto come Dentinho. Il suo agente Ferhat Ciftci ha dichiarato a Sport.co.uk "Dentinho è un grande talento e il pubblico inglese lo adorerà, calciatori della sua tecnica esaltano i fan. Un po' come Ronaldo".
Grande negli inserimenti da sinistra, tempista di testa, l'uomo dal dentone pronunciato, secondo forse, solo all'illustre collega Ronaldo, si è segnalato come uno dei giovani più interessanti del continente sudamericano e qualche mese fa è finito sul mercato, richiamando le attenzioni di club come Real Madrid, Inter, Juventus, prima, Manchester United e Arsenal dopo. E la differenza tra il prima e il dopo la fanno i soldi, quel valore aggiunto che, ad ogni gol rendeva Dentinho sempre più prezioso per il Corinthians, nobile decaduta risalita nel massimo campionato a suon di prodezze, firmate, appunto dal centrocampista esterno.
Purtroppo, le dichiarazioni di oggi, sono ben lontane da quelle che qualche mese fa aveva fatto Mariano Grimaldi, curatore degli interessi di Dentinho in Italia, il quale aveva dichiarato che il suo desiderio era quello di trasferirsi nel nostro campionato. Inter e Juventus ci avevano fatto un pensierino ma non avevano fatto i conti con le proprie tasche, specie alla luce delle richieste del Corinthians che sembra volere molti soldi per cederlo: "Il club che intende acquistarlo deve essere disposto a fare un investimento importante", ha infatti concluso Ciftci.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità