Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sheva e Pizarro?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/08/2009 alle 14:55 GMT+2

Ancelotti non ha ancora deciso cosa farsene dei due attaccanti: per Shevchenko c'è la possibilità di un rientro alla Dinamo Kiev, mentre su Pizarro c'è sempre l'interesse del Werder Brema

Svanito il passaggio al Milan, Claudio Pizarro è sulla via del ritorno in Bundesliga, con il Werder Brema che continua a trattare con il Chelsea sperando di ottenere un nuovo prestito annuale dell'attaccante peruviano..
Thomas Schaaf, che ha inaugurato la stagione con una sconfitta contro l'Eintracht Francoforte, non vuole ripetere l'ultimo deludente campionato. E i gol di Pizarro, che lo scorso anno in biancoverde ne ha realizzati 28, sarebbero una garanzia per tornare in alto. Il problema è che il Werder non ha troppi soldi a disposizione, mentre il Chelsea vuole liberarsi del giocatore cedendolo a titolo definitivo.
"Spero che potremo contare presto anche su Claudio - le parole di Schaaf -. Stiamo cercando di individuare quei giocatori che ci possono far fare il salto di qualità, rafforzando la rosa. Ma non possiamo fare pazzie, abbiamo un budget da rispettare".
Diversa la situazione di Shevchenko, ceduto a sua volta in prestito nella stagione 2008-2009, ma ora deciso a rimanere a Londra agli ordini di Carlo Ancelotti. L'ucraino non è stato neppure convocato per il primo appuntamento stagionale, la sfida di Community Shield contro il Manchester United, eppure ha chiesto di poter rimanere a Stamford Bridge.
Nelle scorse settimane i dirigenti dei Blues avevano raggiunto un accordo con la Dinamo Kiev, ma Sheva ha rifiutato di tornare nella sua ex squadra. "Ho ancora un anno di contratto con il Chelsea e voglio restare a Londra - ha dichiarato il bomber ucraino -. Solo Dio può sapere cosa accadrà poi".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità