Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stampa contro Balotelli

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/08/2011 alle 13:38 GMT+2

Dopo il derby di Community stampa inglese scatenata contro Mario Balotelli, accusato di aver fatto una partita semplicemente imbarazzante. Il più critico è Neville che definisce il giocatore "Una cosa imbarazzante per il City"

2011 Manchester City Manchester United Mario Balotelli Anderson

Credit Foto Reuters

TUTTI CONTRO BALOTELLI – Basta dare un’occhiata ai titoli dei giornali inglesi per rendersi conto che probabilmente la prestazione di Balotelli in Community Shield non ha certo fatto impazzire stampa, giocatori avversari e compagni di squadra. Il più duro contro l’italiano è sicuramente Gray Neville che parla del giocatore come “Un vero e proprio imbarazzo per il Manchester City”. Non è poi passato inosservato l’atteggiamento di Balotelli nel corso della sostituzione: solita scenata a testa bassa e via dritto dentro gli spogliatoi.
BALOTELLI “IL BAMBINO” – Se Gary Neville parla di Balotelli come di un imbarazzo per il club, non ci va certo più tenera la stampa. E basta leggere le critiche del Sun che a Balotelli dedica uno speciale intitolato “Diario di Balotelli, un bambino di due anni e mezzo!”. Il Sun afferma che il calciatore fa di tutto per attirare l’attenzione: “Balotelli è come un poppante di due anni e mezzo che butta i giocattoli fuori dal passeggino per attirare l’attenzione”.
CLICCA I LIN SOTTO LA FOTO PER LEGGERE LA DIRETTA E IL REPORT DEL DERBY DI COMMUNITY SHIELD!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità