Valzer di portieri tra Everton, Chelsea e Milan: Diego Lopez ai Blues?

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Diego Lopez, portiere del Milan - 2015

Credit Foto LaPresse

Si sta profilando un cambio tra i pali per il Chelsea e l’Everton nella prossima stagione.
I Toffees, dopo aver perso il 37enne Tim Howard approdato ai Colorado Rapids in MLS, sono alla ricerca di un nuovo portiere visto la presenza in rosa del solo Joel Robles e la non sicura permanenza di Maarten Stekelenburg, di ritorno dal prestito al Fulham.
Il primo nome sulla lista dell’Everton sarebbe quello di Asmir Begovic, estremo difensore bosniaco e di proprietà del Chelsea. Nella prima parte dell’ultima stagione Begovic ha sostituto egregiamente Courtois, fermo per un infortunio al ginocchio. Con il rientro del portiere belga, uno dei migliori nel ruolo, gli spazi per Begovic si sono ridotti in maniera drastica, tanto da pensare ad una possibile cessione.
L’Everton non sembra voler perdere l’occasione ed è in pole per assicurarsi Begovic, uno dei portieri più affidabili della Premier League come già dimostrato nella passata esperienza tra le fila dello Stoke City.
Nel caso la trattativa dovesse andare in porto il Chelsea proverà a prendere, come vice Courtois, Diego Lopez dal Milan (come già anticipato da noi tempo fa: leggi qui).
di Valerio Pennati
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità