Eurosport
Dimitri Payet, via dal West Ham per far ritorno in Francia: “Non escludo l’ipotesi”
Di
Pubblicato 07/11/2016 alle 14:32 GMT+1
Dal nostro partner Agenti Anonimi
Dimitri Payet sous le maillot de West Ham.
Credit Foto Eurosport
Dimitri Payet, dopo un Europeo scintillante, sta vivendo un pessimo inizio di stagione con il West Ham. Il trequartista francese non sta riuscendo, con la sua classe e il suo talento, a raggiungere gli obiettivi e la vittoria con i londinesi e starebbe meditando di ritornare in Francia nonostante sia considerato dagli “Hammers” un punto fermo e un giocatore incedibile.
Il club londinese, che attualmente occupa la 15esima posizione in campionato, a + 1 sulla zona retrocessione, vorrebbe ovviamente tenerlo con sè ma, nonostante la sua incedibilità, potrebbe accontentarlo in caso di un’offerta irrinunciabile. Ecco le parole del francese:
” Abbiamo fatto un pessimo inizio di stagione e vogliamo risalire la classifica. Potrei lasciare il West Ham anche quest’inverno, mi pongo sempre delle domande, ho quasi 30 anni ed è ovvio che vorrei giocare per obiettivi più prestigiosi. Non voglio chiudere le porte a nessuno ma in Francia potrei tornarci seriamente anche se non ho ricevuto ancora nessuna offerta ufficiale sia dal PSG che dall’OM visto che sono le squadre più interessate. Vediamo cosa succederà.”
Il futuro di Payet in Inghilterra è appeso ad un filo?
di Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità