Occhio Leicester, il Tottenham fa sul serio per Drinkwater

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Leicester City's English midfielder Danny Drinkwater

Credit Foto AFP

Per il Leicester di Claudio Ranieri , non è sicuramente un buon momento, la pesante sconfitta con il Psg per 4-0 in ICC, i bookmakers inglesi impietosi che danno il manager italiano come tra i più papabili ad un rapido esonero e soprattutto le voci di mercato rendono il clima in casa Foxes abbastanza teso.
Ceduto Kantè al Chelsea, e Mahrez distratto dalle voci che lo vorrebbero all’Arsenal, ecco che vien fuori il nome di un altro protagonista della favolosa cavalcata dello scorso anno, Danny Drinkwater.
Secondo l’edizione odierna del “Sun“, sul centrocampista inglese si sarebbe fiondato il Tottenham di Pochettino, pronto ad offrire ben 20 milioni di sterline alla società campione d’Inghilterra e un contratto molto più ricco al giocatore rispetto a quello che percepisce attualmente a Leicester.
Un’estate in trincea quella di Ranieri, costretto a difendersi dalle continue richieste per i suoi calciatori, ancora mancano 29 giorni alla chiusura del mercato, giorni che al tecnico romano sembreranno infiniti.
di Marco Carlino
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ