Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho all'attacco: "A Klopp e Guardiola comprano tutti quelli che vogliono"

DaLaPresse.it

Pubblicato 02/05/2019 alle 12:31 GMT+2

Mou ne ha per tutti e, come al solito, non le manda a dire: nel mirino finiscono soprattutto Jurgen Klopp e Pep Guardiola.

Jose Mourinho is open to an offer from the Bundesliga.

Credit Foto PA Sport

José Mourinho approfitta della sconfitta del Liverpool contro il Barcellona nella semifinale di andata di Champions League, per andare all'attacco di Jurgen Klopp. Ma non risparmia attacchi anche a Pep Guardiola.
Mi piacerebbe andare in un club ed essere in grado di fare, per esempio, quello che hanno fatto Jürgen e Pep. Se guardi la squadra con cui il Liverpool ha iniziato la partita, quanti giocatori c’erano prima che arrivasse? Quando Pep non era soddisfatto con i quattro difensori, nella stessa estate ne ha comprati quattro nuovi. Poi quando ha comprato Claudio Bravo non è rimasto soddisfatto e la stagione successiva ha preso Ederson
Lo ha affermato l'ex tecnico del Manchester United, secondo quanto dichiarato a "BeIn Sports". Poi, nel confrontarsi con gli altri tecnici, la stoccata a Klopp.
Jurgen è lì da 3 anni e mezzo e non ha vinto nulla, ma ha ancora la fiducia e le condizioni per poter andare avanti. In questa stagione hanno una grande opportunità, sarebbe la prima volta che vincono un titolo. Prima del mio prossimo lavoro con un club, non inizierò senza sapere cosa il club vuole e cosa offre in termini di struttura e obiettivi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità