Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Arsenal perde ancora: 3-1 per i Wolves, regalo per il Chelsea di Sarri che resta 4°

Luca Stamerra

Aggiornato 25/04/2019 alle 00:01 GMT+2

Altro ko per i gunners che cadono al Molineux Stadium per 3-1, dopo essere andati sotto per 3-0 nel giro di 45 minuti. L'Arsenal resta fuori dalle prime quattro, a -1 dal Chelsea di Maurizio Sarri.

Mesut Özil - Wolverhampton Wanderers-Arsenal - Premier League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Seconda sconfitta consecutiva per l’Arsenal in Premier League, la terza nelle ultime 4 gare di campionato per gli uomini di Unai Emery che lasciano semaforo verde al Chelsea di Sarri. Dopo il ko in casa contro il Crystal Palace, i gunners cadono anche sul campo del Wolverhampton per 3-1.

Cronaca

Altra debacle dell’Arsenal che in un tempo subisce ben tre gol dai Wolves. Apre Ruben Neves con un fantastico calcio di punizione, poi raddoppia Doherty poco dopo la mezz’ora dopo un’uscita a vuoto di Leno. In pieno recupero arriva anche il 3-0 di Jota che con una fantastica azione personale mette in ginocchio l’intera fase difensiva dell’Arsenal (ancora una volta impreciso Leno). Nella ripresa non c’è reazione e non basta il solo Lacazette per provare a rientrare. Solo nel finale arriva il gol della bandiera di Papastathopoulos.

Corsa per il 4° posto a 3 giornate dal termine

SquadraPunteggio
3. Tottenham 70 punti
4. Chelsea 67 punti
5. Arsenal 66 punti
6. Manchester United 64 punti

Tabellino

Wolverhampton-Arsenal 3-1
Wolverhampton (3-5-2): Rui Patrício; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, João Moutinho (90' Gibbs-White), Rúben Neves, Jonny Castro; Raúl Jiménez (82' Adama Traoré), Diogo Jota (78' Cavaleiro). All. Nuno Espírito Santo
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Papastathopoulos, Koscielny, Nacho Monreal; Torreira (59' Guendouzi), G.Xhaka; Mkhitaryan (58' Kolasinac), Özil, Iwobi (Nketiah); Lacazette. All. Unai Emery
Marcatori: 28' Rúben Neves (W), 37' Doherty (W), 45+2 Diogo Jota (W); 80' Papastathopoulos (A)
Arbitro: Stuart Attwell
Ammoniti: 17' Dohery, 27' Nacho Monreal, 31' G.Xhaka, 45' Torreira, 84' Bennett
Espulsi: nessuno
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità