Lite social per Cech: il Bayer Leverkusen sponsorizza Leno e il portiere dell'Arsenal si offende

Succede di tutto all'indomani della prima giornata di campionato in Premier League. Il Bayer Leverkusen 'scherza' e ricorda all'Arsenal di aver appena ceduto Leno ai gunners. Cech non ci sta e risponde stizzito su twitter.

Petr Cech

Credit Foto Getty Images

Comincia male la stagione per l’Arsenal. Non solo la sconfitta in casa contro il Manchester City, partita in cui la squadra di Guardiola ha dominato in lungo e in largo, ma ora arriva anche la lite social di Peter Cech che se la prende con il profilo twitter (inglese) del Bayer Leverkusen.
Tutto comincia dalla sfida contro il Manchester City e la mezza papera di Cech che a momenti rischia l’autogol. Un utente, su twitter, posta il video dell’ ‘infortunio’, e il Bayer - prontamente - ricorda all’Arsenal di aver ceduto da poco un certo Leno, portiere affidabile a detta delle Aspirine.
Va detto, per dovere di cronaca, che Cech ha però tenuto a galla l’Arsenal per quasi tutta la partita…
Il giorno dopo la risposta, stizzita, di Cech che ha ricordato a tutti quelli che sono i valori dello sport e della sana concorrenza all’interno dello spogliatoio. Segnali, questi, che indicano una non tranquillità nell’ambiente, non proprio il massimo visto che la stagione è appena iniziata. Stagione che vede un cambio epocale: ripartire dopo l’addio di Wenger…
Il tutto corredato dalle risposte ironiche di Roma ed Ajax che stanno a guardare…
Non solo, Cech se la prende con qualcun altro su twitter.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ