Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool, niente fuga: 1-1 contro il Leicester e +5 sul Manchester City

Stefano Fonsato

Aggiornato 31/01/2019 alle 09:40 GMT+1

I Reds non vanno oltre l'1-1 in casa contro i citizens nonostante il vantaggio iniziale di Mané. La fase difensiva, però, non è il massimo e nel recupero del primo tempo arriva il pareggio di Maguire. Brutta chance sprecata dalla squadra di Klopp che poteva provare la fuga.

Premier League: FC Liverpool - Leicester City

Credit Foto Getty Images

Sotto una fitta nevicata, il Liverpool spreca una grossa opportunità di portarsi a +7 dal Manchester City dovendosi accontentare di 5 punti di vantaggio, in cima alla classifica di Premier. Tutta colpa dell'1-1 casalingo contro il Leicester City. E dire che le cose si stavano mettendo bene per I Reds, in vantaggio dopo appena 4' con Mané, abile a conquistare palla in area e depositarla in fondo al sacco e a fil di palo, aprendo il destro. Sembra l'inizio di una goleada e, invece, il risultato si arenerà sull'1-1 quando, al 2' di recupero del primo tempo, Maguire troverà il definitivo 1-1 deviando alle spalle di Alisson un preciso cross dalla destra di Chilwell.

Il Tottenham la ribalta in extremis, pari tra Southampton e Crystal Palace

Tira un sospiro di sollievo il Tottenham, che ribalta il Watford nei minuti conclusivi del match di Wembley, blindando il terzo posto e portandosi -a 54 punti - a -2 dal Manchester City. Hornets in vantaggio con il difensore Catchart. Son (all'80', di ritorno dalla Coppa d'Asia) e Llorente all'87' (poderoso colpo di testa su assist mancino di Rose), fissano il punteggio sul 2-1 degli Spurs. Botta e risposta Zaha - Ward-Prawse, invece, nell'1-1 della sfida salvezza Southampton-Crystal Palace.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità