Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho: "Pogba? Nessun giocatore è più grande del Manchester United"

DaLaPresse.it

Pubblicato 28/09/2018 alle 17:00 GMT+2

Lo Special One sembra però chiudere la polemica sul video dei giorni scorsi: "C'è un buon rapporto, da giocatore a allenatore. Non posso dirvi cosa ci siamo detti. Non ho intenzione di commmentare".

Manchester United's Portuguese manager Jose Mourinho (C) greets Manchester United's French midfielder Paul Pogba (R) after the final whistle in the English Premier League football match between Manchester United and Tottenham Hotspur.

Credit Foto Eurosport

Continua la polemica a distanza in casa Manchester United tra Josè Mourinho e Paul Pogba. "E' un calciatore come gli altri, nessun giocatore è più grande del club. Se sono contento del suo lavoro gioca, altrimenti no", ha spiegato lo 'Special One' in conferenza stampa in vista della gara del weekend contro il West Ham. In settimana il portoghese ha tolto i gradi di vicecapitano al francese, dopo il duro attacco dell'ex Juve che ha criticato il gioco del suo allenatore al termine della gara pareggiata una settimana fa contro il Wolverhampton.
Oltretutto i due sono stati ripresi dalle telecamere di Sky Sports in un acceso diverbio nel corso di un allenamento. Mourinho però minimizza.
C'è un buon rapporto, da giocatore a allenatore. Non posso dirvi cosa ci siamo detti. Non ho intenzione di commmentare.
In ogni caso domani il centrocampista scenderà in campo. "Sono soddisfatto di come ha lavorato questa settimana, sta bene. La squadra ha bisogno di buoni giocatori - ha concluso - E lui domani gioca".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità