La sconfitta contro il Watford di Claudio Ranieri costa la panchina a Ole Gunnar Solskjaer, sollevato dal suo impiego domenica mattina.
"Manchester United can confirm that Ole Gunnar Solskjaer has left his role as Manager. Thank you for everything, Ole"
Premier League
Il Liverpool riparte senza le sue stelle: 3-0 al Brentford
16/01/2022 A 13:55
Ormai era nell'aria, ora è anche ufficiale: le strade di Ole Gunnar Solskjaer e del Manchester Unitedi si dividono.

Il comunicato

"Il Manchester United annuncia che Ole Gunnar Solskjaer ha lasciato il suo ruolo di allenatore.
Ole sarà sempre una leggenda al Manchester United ed è con rammarico che abbiamo raggiunto questa difficile decisione. Sebbene le ultime settimane siano state deludenti, non oscureranno tutto il lavoro che ha svolto negli ultimi tre anni per ricostruire le basi per il successo a lungo termine.
Ole parte con i nostri più sinceri ringraziamenti per i suoi instancabili sforzi come Manager e i nostri migliori auguri per il futuro. Il suo posto nella storia del club sarà sempre sicuro, non solo per la sua storia di giocatore, ma di grande uomo e allenatore che ci ha regalato tanti grandi momenti. Sarà per sempre il bentornato all'Old Trafford come parte della famiglia del Manchester United.
Michael Carrick ora assumerà la guida della squadra per le prossime partite, mentre il club è alla ricerca di un manager da inserire a interim fino alla fine della stagione".

E ora Zidane

Il Manchester United starebbe facendo di tutto per convincere Zinedine Zidane ad accettare l'incarico alla guida del club inglese, dove ritroverebbe il protagonista principale delle tre Champions League consecutive vinte: Cristiano Ronaldo.

Classifiche e risultati

Premier League 2021-2022, la classifica aggiornata | Premier League 2021-2022, calendario e risultati | Premier League, la classifica marcatori aggiornata

Klopp: "Il mercato delle big non mi stupisce, noi non possiamo permettercelo"

Premier League
Coutinho, che esordio! L’Aston Villa riprende lo United, 2-2
15/01/2022 A 17:24
Premier League
Ronaldo, inizio 2022 da incubo: lo United crolla in casa 0-1
03/01/2022 A 17:15