"Il consorzio guidato da Todd Boehly, presidente e CEO di Eldridge, e Clearlake Capital Group, hanno annunciato oggi il completamento dell'acquisizione del Chelsea FC. Il consorzio comprende anche Hanjorg Wyss, fondatore della Wyss Foundation, e Mark Walker, co-fondatore e CEO di Guggenheim Capital. Walter e Boehly sono i proprietari dei Los Angeles Dodgrs, dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Sparks".
Twitter
"La transazione ha ricevuto tutte le approvazioni necessarie dal governo del Regno Unito, dalla Premier League e dalle altre autorità. Boehly ricoprirà il ruolo di presidente della holding. I nuovi proprietari si impegnano a investire in aree chiave che estenderanno e miglioreranno la competitività del club, inclusa la riqualificazione di Stamford Bridge". Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club dopo la conclusione dell'acquisto del club da parte dei nuovi investitori.
Calciomercato
Il Chelsea alza l'offerta: Casadei sempre più vicino
8 ORE FA
Premier League 2021-2022, la classifica aggiornata | Premier League 2021-2022, calendario e risultati | Premier League, la classifica marcatori aggiornata

Klopp: "L'outing di Jake Daniels? Orgoglioso di lui"

Premier League
Kane al 96°, poi rissa Conte-Tuchel: 2-2 show in Chelsea-Tottenham
IERI A 15:18
Calciomercato
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/08)
09/08/2022 A 21:13