Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Liverpool, per Mbappé pronta un'offerta shock da 300 milioni di euro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/03/2020 alle 09:30 GMT+1

Secondo Don Balon, i Reds hanno trovato il sostituto di Firmino, destinato all'addio, e sono disposti a fare follie per convincere il PSG. Su Tuttosport ci si interroga sul futuro di Maldini mentre dall'Inghilterra arrivano brutte notizie per la Roma sul fronte Mkhitaryan.

Mbappé - Edicola

Credit Foto Eurosport

Liverpool, offerta shock per Mbappé

Spunta una nuova pretendente per Kylian Mbappé, sogno di calciomercato di diversi top club europei accostato anche alla Juventus. Secondo quanto riportato da Don Balon, anche il Liverpool di Klopp avrebbe messo nel mirino la stella del PSG. I Reds starebbero addirittura preparando un'offerta shock da 300 milioni di euro per regalarsi un vero e proprio '9' al posto di Firmino.
  • La nostra opinione: il mercato degli attaccanti sarà frenetico anche la prossima estate e qualche pedina potrebbe scatenare l'effetto domino. Mbappé ha caratteristiche molto diverse rispetto a Firmino ed è nel mirino anche del Real Madrid ma siamo sicuri che il PSG sia disposto a cederlo? Se anche volesse fare una rivoluzione, il club parigino dovrebbe ripartire proprio dal classe '98, campione del mondo nel 2018. Insomma, per dare inizio a un nuovo ciclo di vittorie, con l'obiettivo di aggiungere alla bacheca anche la Champions League, l'unico calciatore intoccabile dovrebbe essere proprio Kylian Mbappé, accostato anche alla Juventus in questi mesi. Per il baby-fenomeno, capace di segnare gol sensazionali, è lecito attendersi una ricca offerta di rinnovo.
picture

Mbappè come Weah! Parte dalla propria metà campo, scarta tutti e segna un gol pazzesco col Lione

Milan: Maldini resta?

E' la domanda che si fa Tuttosport in prima pagina. Dopo l'ufficialità dell'addio di Boban e la conferma della fiducia a Pioli, Ivan Gazidis prepara le prossime mosse per il futuro del Milan.
  • La nostra opinione: i rapporti tra Ivan Gazidis e l'area tecnica del Milan sono ai minimi termini. Non sembra esserci più un dialogo tra le parti, ognuno va avanti per la sua strada, e in tutto questo Maldini e Massara sono preoccupati per quella che potrebbe essere la reazione della squadra, viste le tante incertezze sul futuro. L’attuale responsabile dell’area tecnica non ha ancora preso la sua decisione: l’ipotesi più probabile è che, per senso di responsabilità nei confronti del Milan, andrà avanti fino a fine stagione. Difficilmente resterà anche il prossimo anno. Anche perché, se dovesse arrivare Rangnick, la convivenza tra i due sarebbe impossibile.

Roma, l'Arsenal non lascia andare Mkhitaryan

Il nuovo tecnico dei Gunners, Mikel Arteta, non sta perdendo di vista Mkhitaryan e lo ha ribadito anche nelle scorse ore:
Mkhitaryan mi è sempre piaciuto, è un tipo di giocatore che può adattarsi a qualsiasi tipo di gioco e di squadra quindi stiamo prendendo in considerazione anche l'idea di tenerlo per la prossima stagione. Lo stiamo seguendo con attenzione. Presto avremo tutte le valutazioni per prendere una decisione
  • La nostra opinione: una brutta notizia per la Roma che a fine stagione vedrà scadere il prestito e dovrà eventualmente trattare con i Gunners per la permanenza dell'armeno. Non bastano i problemi per Chris Smalling, per il quale il Manchester United sta alzando un muro da quasi 30 milioni di euro per cedere definitivamente il suo cartellino: i giallorossi devono risolvere la grana di un altro big arrivato in prestito dalla Premier. Non a caso, Mkhitaryan sta facendo ottime cose negli ultimi tempi.
picture

La tripletta di Mbappè affonda il Lione: gli highlights di Lione-PSG 1-5 in 90 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità