Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chelsea e Arsenal, vittorie e risalita in classifica: è zona Champions per entrambe

Simone Eterno

Aggiornato 06/10/2019 alle 17:25 GMT+2

I Blues passano 4-1 in casa Southampton e tornano in zona Champions League. L'Arsenal soffre un po' di più in casa, ma batte il Bournemouth 1-0 e vola al 3° posto solitario a -1 dal Manchester City.

Tammy Abraham of Chelsea celebrates scoring his teams first goal with teammates during the Premier League match between Southampton FC and Chelsea FC at St Mary's Stadium on October 06, 2019 in Southampton, United Kingdom

Credit Foto Getty Images

Se Manchester piange, Londra sorride. E’ iniziata la risalita del Chelsea di Lampard, che dopo le difficoltà di inizio anno sta iniziando a incanalare i risultati. E’ un rotondo 4-1 quello dei Blues a Southampton, spinti ancora una volta dai ragazzini terribili dell’ex settore giovanile: Mason Mount e Tammy Abraham. Sono loro ad aprire le danze dopo 20 minuti, poi N’golo Kante chiude i conti già al 40’. Nella ripresa partecipa alla festa anche Batshuayi. Morale della favola 3 punti per il Chelsea, che grazie a questo successo appaia il Leicester al 4° posto a quota 14 punti.
picture

Mason Mount of Chelsea celebrates scoring his teams second goal during the Premier

Credit Foto Getty Images

Un punto più sopra, al 3° posto solitario a quota 15, è volato l’Arsenal. Fa più fatica all’Emirates la squadra di Emery che però si fa bastare un gol di David Luiz per battere il Bournemouth. Un 1-0 che inchioda i ragazzi di Howe e spinge i Gunners a -1 dal City di Guardiola, secondo a quota 16. Lontanissimo il Liverpool che a punteggio pieno dopo 8 partite – 24 punti – guarda tutti da lontano.
picture

Asenal's Brazilian defender David Luiz celebrates after scoring the opening goal of the English Premier League football match between Arsenal and Bournemouth at the Emirates Stadium in London on October 6, 2019.

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità