Coronavirus, c'è un caso positivo nel Tottenham: 7 giorni di quarantena

Confermato un caso di positività al COVID-19 negli ultimi test effettuati dalla Premier League: è un giocatore del Tottenham di cui non è stata rivelata l'identità.

A general view outside of the ground ahead of the Premier League match between Tottenham Hotspur and Wolverhampton Wanderers at Tottenham Hotspur Stadium on March 01, 2020 in London, United Kingdom

Credit Foto Getty Images

E' un componente del Tottenham a essere risultato positivo agli ultimi test effettuati dalla Premier League l'1 e il 2 giugno. Lo ha annunciato il club londinese spiegando che non renderà nota l'identità del soggetto per garantirne la privacy.
Gli Spurs, inoltre, fanno sapere che la persona in questione andrà in isolamento per sette giorni. In Premier infatti, esattamente come in Bundesliga e a differenza dell’Italia, resta questo il procedimento: isolare solo il contagiato.
Dunque nessun pericolo per il campionato inglese, che partirà come da programmi il prossimo 17 giugno.
Agli ultimi test si sono sottoposti 1.197 individui tra giocatori e componenti degli staff, in tutto finora 13 le positività riscontrate nei 5.079 controlli finora effettuati.
picture

Coronavirus: lo show di Mourinho in conferenza stampa con un giornalista

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità