Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, l'Inghilterra prolunga il lockdown: no alla Premier League fino a giugno

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/05/2020 alle 15:48 GMT+2

Nessuno sport professionistico, nemmeno a porte chiuse, verrà programmato prima dell'inizio di giugno.

Premier League

Credit Foto Getty Images

Nessuno sport professionistico, anche a porte chiuse, sarà messo in scena in Inghilterra fino al 1 ° giugno, ha annunciato il governo.
E' questo ciò che scrive la BBC dopo l'annuncio da parte del Governo del Regno Unito a proposito delle prossime misure anti-Coronavirus. Il Govberno ha infatti pubblicato un documento di 50 pagine, una guida che spiega come verranno gestite le misure di sicuerzza nel prossimo periodo di lockdown.
La "fase 2" britannica non potrà iniziare prima dell'1 giugno e queste misure includono di consentire "a eventi culturali e sportivi di svolgersi a porte chiuse per la trasmissione televisiva, evitando il rischio di contatti sociali su larga scala". Ciò vuol dire che prima dell'inizio di giugno non ci sarà nessuna partita di Premier Leaguenegli stadi, e dopo quella data forse.
Nel documento infatti si legge anche che i luoghi di aggregazione di massa "potrebbero essere pienamente riempiti soltanto molto più avanti nel tempo, a seconda della riduzione del numero di infezioni".
picture

Giro d'Italia, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, F1: il Coronavirus sospende lo sport ovunque

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità