Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

H per Humans: i giocatori del Chelsea ricordano così George Floyd

Luca Stamerra

Pubblicato 02/06/2020 alle 15:02 GMT+2

Dopo quanto fatto in allenamento dal Liverpool, con tutti i giocatori che si sono inginocchiati come il quarterback Colin Kaepernick, attivista contro il razzismo, anche il Chelsea ha fatto qualcosa in ricordo di George Floyd. Gli uomini di Lampard si sono piazzati in campo per fare la H di Humans.

foto credit: Chelsea twitter (@ChelseaFC)

Credit Foto From Official Website

In Inghilterra, ormai, ci si allena da un paio di settimane in attesa della ripresa del campionato. Anzi, c'è trepidante attesa per il nuovo calendario - che arriverà ad ore - dato il restart fissato per il 17 giugno con i recuperi della 28a giornata.
Nuova giornata di lavoro a Cobham - centro sportivo del Chelsea - dove gli uomini di Lampard, ad inizio allenamento, hanno esibito un H al centro del campo di allenamento. Che obiettivo avevano i blues?
Formare appunto un H che sta per Humans. Questo il modo della squadra londinese, anche lei schierata nella lotta al razzismo, per ricordare George Floyd. Il Chelsea ha così 'imitato' il Liverpool che, nella giornata di lunedì 1° giugno, aveva preso in prestito il gesto quarterback attivista Colin Kaepernick, con tutti i giocatori che avevano formato un cerchio inginocchiandosi.
picture

Sarri su Guardiola: "Allenare un club che non va in Champions? Col Chelsea io l'ho fatto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità