Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hudson-Odoi in arresto: viola la quarantena incontrandosi con una modella

Davide Bighiani

Aggiornato 18/05/2020 alle 09:52 GMT+2

In Inghilterra vige ancora il lockdown, ma il calciatore del Chelsea avrebbe comunque incontrato di nascosto una modella. L'arresto è scattato nella notte tra sabato e domenica.

Callum Hudson-Odoi of Chelsea during the Premier League match between Chelsea FC and Brighton & Hove Albion at Stamford Bridge on September 28, 2019

Credit Foto Getty Images

Una delle classiche "storie da quarantena" arriva dall'Inghiterra, dove Callum Hudson-Odoi è stato arrestato dalla polizia per aver violato il lockdown. Decisivo l'incontro con una donna, probabilmente una modella: l'arresto è scattato nella notte tra sabato e domenica.
Secondo il "Telegraph", il calciatore del Chelsea avrebbe invitato la donna a casa sua per un incontro; successivamente la Polizia Metropolitana, allertata dalla donna per un "incidente", ha raggiunto l'abitazione e ha portato via la ragazza che "non stava bene".
I poliziotti hanno poi arrestato Hudson-Odoi, giocatore che nelle scorse settimane aveva anche contratto il Coronavirus. Il calciatore avrebbe contattato la modella online, mandando un'auto a prenderla: secondo le testimonianze dei vicini si trattava di una "donna molto affascinante".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità