Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter e Lazio, ora è finita sul serio: ufficiale il rinnovo di Giroud col Chelsea fino al 2021

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/05/2020 alle 21:25 GMT+2

L'attaccante francese, corteggiato a gennaio da Inter e Lazio, rinnova con i Blues per un altro anno: Giroud sarà un giocatore del Chelsea fino al 2021.

Olivier Giroud

Credit Foto Getty Images

Né Inter né Lazio ma ancora Chelsea. Conteso lo scorso gennaio dai due club italiani e in scadenza a fine stagione, alla fine Olivier Giroud resterà a Londra almeno fino all’estate del 2021.
Il Chelsea ha annunciato infatti di aver esercitato lo scorso mese l'opzione prevista per il prolungamento del contratto per un altro anno, notizia chiacchierata e già data da più parti ma solo ora definitivamente ufficiale.
Sono felice di continuare il mio viaggio e la mia avventura al Chelsea. Non vedo l'ora di tornare a giocare e divertirmi con i miei compagni, di indossare di nuovo la maglia del Chelsea, specie davanti ai nostri tifosi a Stamford Bridge non appena sarà possibile.
A 33 anni dunque Giroud sceglie ancora una formula breve ma la continuità su Londra, dove ormai è stabilito da anni: prima all’Arsenal e poi appunto al Chelsea, dove è arrivato nel gennaio del 2018 mettendo a segno 21 gol in 76 gare.
"Sono molto contento che resterà con noi un'altra stagione - commenta il tecnico Frank Lampard - Con le sue grandi qualità aiuta la squadra dentro e fuori dal campo, non solo col suo talento ma dando l'esempio ogni giorno e trasmettendo la sua esperienza ai nostri giovani".
picture

Juventus, Cristiano Ronaldo arriva alla Continassa: oggi test e allenamento

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità