Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Vertonghen si offre: "L'Italia mi affascina, e poi sarò a costo 0 quest'estate"

Luca Stamerra

Pubblicato 23/04/2020 alle 22:21 GMT+2

Il difensore del Tottenham lascerà, con ogni probabilità, il club londinese a fine stagione, ma spera di trovare comunque una squadra che gli garantisca la possibilità di giocare le Coppe europee. Tornerà di moda il suo accostamento all'Inter?

Jan Vertonghen (Tottenham Hotspur)

Credit Foto Getty Images

In attesa di capire se e quando si tornerà a giocare, il mercato si muove. Addirittura, a volte sono alcuni giocatori a strizzare l'occhio ad altre squadre, vedi quanto fatto dal difensore Jan Vertonghen che ha mostrato apprezzamenti verso il campionato italiano.
Il giocatore attualmente sotto contratto con il Tottenham, contratto che però scadrà a giugno 2020, è stato intervistato dalla tv belga PlaySports, dove ha spiegato cosa farà al termine di questa stagione. In primis il doversi cercare una squadra dopo l'avventura londinese (che dura da 8 stagioni).
Voglio firmare con la giusta squadra, potrebbe essere il Tottenham oppure un’altra. Voglio continuare ad alti livelli ancora per qualche anno e mi piacerebbe giocare nelle Coppe europee la prossima stagione. Da gennaio diversi club si sono fatti avanti con proposte serie, mi affascinano Spagna e Italia ma prenderò in considerazione tutte le opzioni. Il mio cartellino è gratuito e molti club non hanno i soldi per fare acquisti. I giocatori a scadenza come me sono ancora più ambiti. [Jan Vertonghen a PlaySports]
picture

🎙 100% Inter, dal Best11 al mercato: il mondo nerazzurro a 360° con Biasin e Santucci

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità