Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

José Mourinho nuovo allenatore del Tottenham: contratto fino al 2023

Davide Bighiani

Aggiornato 20/11/2019 alle 14:19 GMT+1

Gli Spurs hanno già scelto il successore di Mauricio Pochettino, esonerato nella serata di martedì: sarà il portoghese José Mourinho. Lo Special One, 56 anni, torna in panchina a quasi un anno dalla sua separazione dal Manchester United, avvenuta il 18 dicembre 2018.

ENFIELD, ENGLAND - NOVEMBER 20: New Tottenham Hotspur manager Jose Mourinho is unveiled on November 20, 2019 in Enfield, England. (Photo by Tottenham Hotspur FC/Tottenham Hotspur FC via Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Siamo lieti di annunciare che José Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham con un contratto che arriverà fino alla fine della stagione 2022/23
Così gli Spurs annunciano il loro nuovo allenatore, il successore di Mauricio Pochettino: lo Special One può vantare 25 trofei in carriera e tanta esperienza a livello internazionale e anche in Premier League, dove è stato campione per tre volte sulla panchina del Chelsea (2005, 2006, 2015).

Mourinho: Non vedo l’ora

Non vedo l’ora di far parte di un club dal grande passato e con tifosi così passionali. La qualità della prima squadra e dell’academy sono uno stimolo per me. Lavorare con questi giocatori sarà un piacere.

Il presidente Daniel Levy: "Porterà energia nello spogliatoio"

Con José possiamo vantare uno dei manager più vincenti del calcio: ha tanta esperienza, può dare ispirazione alle sue squadre ed è un grande tattico. Ha vinto tanto in ogni club in cui è stato. Crediamo possa portare tanta energia nel nostro spogliatoio
picture

Mourinho riparte dal Tottenham: tutte le liti con i suoi giocatori

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità