Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Keane trascina l'Everton di Ancelotti, il Wolverhampton non abbandona il sogno Champions

Francesco Sessa

Aggiornato 24/06/2020 alle 21:58 GMT+2

I Toffees trovano tre punti in trasferta sul campo del Norwich: decide un colpo di testa del difensore in apertura di secondo tempo. I Wolves restano incollati al Manchester United al quinto posto grazie alla rete del solito Jimenez. Newcastle e Aston Villa si annullano: 1-1.

Everton's English defender Michael Keane (R) celebrates after scoring the opening goal during the English Premier League football match between Norwich City and Everton at Carrow Road

Credit Foto Getty Images

Dopo il confortante pareggio nel derby contro il Liverpool, arriva la prima vittoria per l'Everton dalla ripresa della Premier League: un colpo di testa di Keane su calcio d'angolo di Digne regala tre punti ad Ancelotti sul campo del Norwich City, sempre più ultimo in classifica e ormai rassegnato a una retrocessione. I Toffees si portano così a 4 e 5 punti di distanza da Sheffield United (sconfitto nettamente dal Manchester United) e Tottenham.
picture

Aston Villa's Egyptian defender Ahmed Elmohamady (C) celebrates scoring a goal during the English Premier League football match between Newcastle United and Aston Villa at St James' Park

Credit Foto Getty Images

I Wolves non abbandonano il sogno Champions, pari tra Aston Villa e Newcastle

Prosegue la corsa alla Champions League del Wolverhampton, che dopo il successo contro il West Ham vince di misura in casa contro il Bournemouth e tiene il passo del Manchester United: i due club sono a pari punti al quinto posto, momentaneamente a -2 dal Chelsea. Decide una rete del solito Jimenez, che con uno splendido stacco sfrutta il cross di Traore e trova il gol partita dopo un'ora di gioco. Nell'ultima sfida delle 19, pareggio tra Newcastle e Aston Villa: termina 1-1, Gayle sblocca al 68' ed Elmohamady pareggia all'83'. Aston Villa e Bournemouth restano penultimi a quota 27 insieme al West Ham, il Watford è a quota 28 con una partita in meno: lotta serrata per la salvezza.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità