Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leicester, secondo ko di fila: Vardy sbaglia un rigore e il Burnley vince 2-1 in rimonta

Simone Pace

Pubblicato 19/01/2020 alle 19:37 GMT+1

Altra battuta d'arresto della squadra di Rodgers che al Turf Moor passa in vantaggio grazie a Barnes, ma nella ripresa subisce la reazione degli avversari: Wood firma il pareggio al 56', Westwood sigla la rete del sorpasso al 79'. Sull'1-1 Vardy si fa ipnotizzare da Pope dagli undici metri.

Jamie Vardy of Leicester City reacts to having his penalty saved during the Premier League match between Burnley FC and Leicester City at Turf Moor on January 19, 2020 in Burnley, United Kingdom.

Credit Foto Getty Images

Seconda sconfitta consecutiva per il Leicester che, dopo l'1-2 casalingo di settimana scorsa contro il Southampton, perde con lo stesso risultato anche sul campo del Burnley. Una sconfitta che comunque non ha grosse ripercussioni in classifica per le Foxes che conservano il terzo posto in classifica a +6 sul Chelsea. Eppure la partita al Turf Moor si era messa bene per la formazione di Rodgers, a segno al 33' con Barnes, che avanza indisturbato palla al piede, entra in area e batte Schmeichel con un gran destro che Pope tocca ma non riesce a bloccare.

Vardy sprecone e Foxes beffate nel finale

Nella ripresa la musica cambia e il Burnley trova il gol del pareggio al 56': Mee salta più in alto di tutti su un corner dalla destra e impegna Schmeichel di testa, il portiere del Leicester non trattiene e sulla respinta Wood insacca con il tap-in. Al 68' Vardy ha la chance di riportare in vantaggio le Foxes, ma Vardy sbaglia un rigore facendosi ipnotizzare da Pope dal dischetto. E nel finale il Burnley mette la freccia al 79' con un contropiede a tutta velocità finalizzato da un gran destro di Westwood, che approfitta di una corta respinta di Evans su traversone dalla sinistra di Taylor.
picture

Klopp ai giornalisti: "In che ruolo giocava Mourinho? Non lo sapete, forza cercatelo su Google!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità