Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool campione, Gerrard: "Abbiamo aspettato 30 anni, che la festa cominci!"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/06/2020 alle 00:10 GMT+2

L'ex capitano del Liverpool, che con i Reds ha vinto la Champions del 2005, celebra su Instagram il trionfo della squadra di Jurgen Klopp che, grazie al ko del Manchester City contro il Chelsea a Stamford Bridge, ha vinto aritmeticamente la Premier League: "Un risultato incredibile da parte di una squadra fantastica guidata da un manager di classe mondiale", commenta Gerrard.

Steven Gerrard beim FC Liverpool

Credit Foto Getty Images

Non poteva che essere lui uno dei primi a complimentarsi con il Liverpool che, al termine di una cavalcata memorabile, ha riconquistato il titolo di campione d'Inghilterra dopo un'attesa di 30 anni. La certezza aritmetica di un trionfo annunciato da tempo è arrivata grazie alla sconfitta del Manchester City sul campo del Chelsea.
Attraverso un post su Instagram Gerrard, che ha indossato la maglia dei Reds dal 1998 al 2015 vincendo 11 trofei tra cui la Champions League del 2005 a Istanbul, si è complimentato con i neo campioni d'Inghilterra: "Congratulazioni al Liverpool, campione d'Inghilterra. Risultato incredibile da parte di una squadra fantastica di grandi giocatori, guidata da un manager di classe mondiale e una menzione speciale per la proprietà. E, molto più importante, per i fans che hanno aspettato 30 anni. Che la festa cominci".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità