Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mané: "Perché dovrei volere 10 Ferrari? Oggi con quello che guadagno posso aiutare le persone"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/10/2019 alle 09:06 GMT+2

Tutta la verità dell'attaccante senegalese del Liverpool che si racconta in un'intervista rilasciata a Teledakar.

Sadio Mane of Liverpool celebrates after scoring a goal to make it 1-0 during the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and RB Salzburg at Anfield on October 2, 2019 in Liverpool, United Kingdom.

Credit Foto Getty Images

Perché dovrei volere dieci Ferrari, venti orologi e due aerei? Cosa faranno questi oggetti per me e per il mondo? Io so cosa voglia dire avere fame, ho lavorato nei campi, sono sopravvissuto alle guerre, ho giocato a calcio a piedi nudi, non sono andato a scuola perché non potevo permettermelo. Oggi con quello che guadagno grazie al calcio posso aiutare la mia gente, ho costruito scuole e uno stadio, fornisco vestiti, scarpe, cibo per le persone in estrema povertà. Preferisco che il mio popolo riceva un po' di ciò che la vita mi ha dato.
Sadio Mané nel corso di un'intervista rilasciata a Teledakar parla delle proprie origini e spiega la propria idea rispetto ai beni di lusso che un giocatore dovrebbe avere: non una priorità per lui, uno che ha vissuto la povertà, che l'ha superata e che ora prova a ridare indietro un po' della fortuna che ha fatto grazie al calcio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità