Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho gela l'Inter: "Al Tottenham serve Eriksen, giocherà anche in FA Cup"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/01/2020 alle 19:03 GMT+1

L'allenatore del Tottenham fa il punto sul mercato e sulla situazione riguardante il talentuoso centrocampista danese inseguito dall'Inter: "Abbiamo tante assenze ed Eriksen è molto importante per noi. Giocherà già in FA Cup contro il Middesbrough e nelle partite successive. Le sue prestazioni? E' normale che non siano di altissimo livello con tutte queste voci".

Jose Mourinho manager of Tottenham Hotspur talks to Christian Eriksen of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Brighton & Hove Albion at Tottenham Hotspur Stadium on December 26, 2019

Credit Foto Getty Images

Eriksen domani gioca. Poi c'è una partita sabato e forse gioca. Non posso dire altro.
Così José Mourinho sembra escludere un trasferimento imminente per Christian Eriksen all'Inter, annunciando che il 27enne centrocampista danese sarà regolarmente in campo nel replay del terzo turno di FA Cup che vedrà il Tottenham impegnato contro il Middlesbrough. Lo Special One ha quindi aggiunto, nella conferenza stampa del match contro il Boro:
Abbiamo infortuni importanti e ogni giocatore deve essere pronto ad aiutare la squadra. Non siamo in condizione di pensare diversamente.

"E' normale, con queste voci, che Christian non si esprima ad altissimi livelli"

E ancora. Alla domanda se la prestazione non brillante di Eriksen contro il Liverpool sia stata influenzata dalle voci di mercato, Mourinho ha ammesso:
Non sono uno stupido, so chiaramente che un giocatore in questa situazione è normale che non si esprima ai massimi livelli. Posso però anche dire che ci sta aiutando nelle partite che sta giocando, come contro l'Olympiacos o contro il Norwich. I nostri tifosi pensano che non sia stata una grande prestazione contro il Liverpool, sono d'accordo.
picture

Mourinho: "Non è il miglior Eriksen? Non sono un'idiota, conosco il perché..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità