Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, un nuovo Rooney al Manchester United: è il figlio Kai, l'11enne entra nell'Academy

Stefano Fonsato

Aggiornato 18/12/2020 alle 12:53 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Ci sarà un altro Rooney che indosserà la maglia numero 10 del Manchester United? La risposta è legata a quella che, ad oggi, è più che una speranza. Quella di Kai Rooney, il figlio undicenne di Wayne e Coleen, che proprio nelle ultime ore ha firmato un contratto d'ingresso nell'Academy dei Red Devils.

Wayne Rooney of Everton and former Manchester United player looks on with his son Kai Wayne Rooney during the Premier League match between Manchester United and Chelsea at Old Trafford on February 25, 2018 in Manchester, England.

Credit Foto Getty Images

Ci sarà un altro Rooney con indosso la maglia numero 10 del Manchester United? La risposta è legata a quella che, ad oggi, è più che una speranza. Quella di Kai Rooney, il figlio undicenne di Wayne e Coleen, che proprio nelle ultime ore ha firmato un contratto d'ingresso nell'Academy dei Red Devils. Il campione inglese ha postato una foto sui suoi profili social, che ritrae il momento della firma, proprio affiancata da una casacca numero 10 del piccolo Kai insieme a mamma Coleen. Entrambi i genitori si sono detti "orgogliosi di questo giorno indimenticabile", spronando il figlio a dare sempre il meglio nel suo percorso di crescita.
Una bella parentesi per papà Wayne, recordman di Old Trafford ma coinvolto, in queste ultime settimane, in un periodo piuttosto impegnativo al Derby County in Championship, di cui è diventato tecnico ad interim dopo l'allontanamento di Philip Cocu. Rooney si sarebbe detto disponibile a continuare a vestire i panni di giocatore, ma solo nel caso in cui venga nominato un tecnico permanente. Il che è comunque difficile accada nei prossimi giorni, dal momento che il Derby è anche interessato da un delicato momento di cambio della dirigenza. I Rams, nonostante siano imbattute da 5 turni, restano invischiate (al terzultimo posto a 16 punti) in piena zona retrocessione.
picture

Wayne Rooney, atacantul lui Derby

Credit Foto Getty Images

picture

Lewandowski, doppietta e fanno 250 gol in Bundesliga

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità