Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, José Mourinho nuova vita: sarà l’esperto del Sun per Euro 2020

Giulia Cicchinè

Aggiornato 30/04/2021 alle 09:28 GMT+2

CALCIO - Solo qualche tempo fa è stato esonerato dal Tottenham con il suo staff dopo il pareggio in casa dell’Everton ma Josè Mourinho ha subito trovato un’altra collocazione. Non sarà su nessuna panchina bensì dietro la tastiera di un computer: lo Special One è il nuovo columnist del Sun.

Josè Mourinho nuova vita: sarà giornalista del Sun

Credit Foto Twitter

Il parere di un esperto è sempre il massimo cui la stampa può ambire per avere un punto di vista sempre più tecnico e preciso. Nel suo caso anche diretto, crudo e “special”. Stiamo parlando di Josè Mourinho annunciato dal Sun come nuovo columnist della rivista per gli Europei di calcio.
Mourinho una decina di giorni fa è stato clamorosamente esonerato dal Tottenham, dopo un anno e mezzo di matrimonio calcistico, fatale un pareggio in casa dell’Everton. E se a guidare gli Spurs c’è ora l’ex giocatore Ryan Mason, Mou sembra aver trovato una nuova interessante collocazione.
Chi meglio di Mourinho per un’opinione sugli Europei in uno spazio a lui dedicato, affilato come un rasoio piena di arguzia, conoscenza ed entusiasmo classici di José
In bocca al lupo, collega. Looking forward to read that column!
picture

Mourinho ricorda il principe Filippo: "Le mie condoglianze"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità