Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, il Tottenham donerà il ricavato delle multe di chi ha violato il protocollo

Francesco Balducci

Aggiornato 11/01/2021 alle 14:08 GMT+1

PREMIER LEAGUE – Secondo Sportsmail, gli Spurs doneranno in beneficenza l’ingente somma ricavata dalle multe inflitte a Reguilon, Lo Celso e Lamela per aver violato il protocollo anti-Covid con una festa nel periodo natalizio

Giovani Lo Celso (L) and Sergio Reguilon (R)

Credit Foto Getty Images

Dare il buon esempio dopo un cattivo esempio. Il Tottenham, secondo quanto raccolto Sportsmail, devolverà in beneficenza una somma a sei cifre, ricavata dalle multe inflitte ai giocatori che hanno infranto il protocollo anti-Covid, ovvero Sergio Reguilon, Giovani Lo Celso ed Erik Lamela. I tre calciatori degli Spurs erano stati pizzicati, grazie ad una foto emersa dal web, a festeggiare tutti insieme con le famiglie nel periodo natalizio.
Il club non ha dichiarato a quanto ammonta la sanzione, ma – secondo Sportsmail - il massimo della cifra che si può sottrarre agli stipendi dei giocatori è generalmente corrispondente a due settimane del salario. Considerando che il trio guadagna circa 200.000 sterline a settimana in totale, lascia presagire una donazione assolutamente cospicua.
picture

Mourinho commosso: "Maradona? Mi chiamava solo quando perdevo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità