Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Manchester City: Aguero positivo, è auto-isolamento con alcuni sintomi

Samuele Ragusa

Aggiornato 21/01/2021 alle 17:03 GMT+1

CORONAVIRUS - Attraverso il proprio profilo twitter, l'attaccante argentino ha comunicato la propria positività al Covid-19. E' sintomatico e si trova in auto isolamento: "Sto seguendo le indicazioni del medico per recuperare".

Sergio Aguero, Manchester City

Credit Foto Getty Images

Il coronavirus non sembra lasciare tregua al Manchester City, a pagarne le conseguenze - questa volta - è Sergio Aguero. Pep Guardiola negli ultimi giorni aveva comunicato che l'argentino era entrato in contatto con un positivo, lo stesso giocatore ha poi rivelato - attraverso il proprio profilo twitter - la sua effettiva positività al Covid-19. Il numero 10 del Manchester City aveva deciso di procedere con l'auto-isolamento dal giorno in cui era venuto a conoscenza del contatto con un positivo e, adesso, ha dichiarato di essere risultato positivo all'ultimo tampone effettuato e di presentare alcuni sintomi del virus. Aguero, che fin qui ha totalizzato appena 9 presenze e 2 gol tra campionato e coppe a causa dei numerosi infortuni, sta seguendo tutte le indicazioni del proprio medico per ritornare al più presto a disposizione di Guardiola.

Il messaggio di Aguero

"Dopo essermi auto-isolato in seguito ad uno stretto contatto con un positivo, all'ultimo tampone eseguito sono risultato positivo al Covid-19. Presento alcuni sintomi e sto seguendo le indicazioni dei medici per recuperare. State attenti, tutti quanti".
picture

Guardiola: "Dobbiamo abbracciarci meno..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità