Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Covid, Cavani: “Ho pensato di smettere"

Davide Bighiani

Aggiornato 07/10/2020 alle 13:49 GMT+2

L’uruguaiano ex Napoli, che ha appena firmato per il Manchester United, non vede l’ora di mettersi alle spalle i mesi passati.

Edinson Cavani

Credit Foto Getty Images

Edinson Cavani ora è tranquillo: ha appena firmato per il Manchester United, ereditando la scomoda maglia numero 7 e non vede l’ora di tornare in campo. Nelle scorse settimane però la condizione del forte attaccante ex Palermo, Napoli e PSG non era altrettanto ottimale, anzi: come racconta ai microfoni del programma radiofonico “Dos de Punta”, Edi è stato tentato dall'idea di mollare tutto e di ritirarsi a vivere in campagna, dopo la positività della fidanzata Jocelyn Burgardt.
La salute della famiglia viene prima di ogni altra cosa e quindi è vero che ho preso in considerazione l’idea di smettere con il calcio e di trasferirmi a vivere in campagna. Abbiamo sofferto a causa del Coronavirus sia con la mia famiglia sia con la mia ragazza ed è stato brutto per la paura che tornasse. Grazie a Dio ci siamo ripresi tutti bene, siamo guariti e ora siamo qui

Incertezza

“È normale che avessi un po’ di ansia perché volevo una squadra. Ma sono dell’idea che nella vita le cose arrivano quando devono arrivare e a volte se una cosa non deve accadere, non accade, indipendentemente da quanto tu la voglia. C’era molta incertezza, perché i giorni passavano e tutti quelli intorno a me, la mia famiglia, i miei amici, volevano sapere dove avrei giocato. Adesso siamo qui, sono felice della decisione che ho preso e non vedo l’ora di indossare la nuova maglia”
picture

Cavani verso l'Atletico, Lazio su Draxler

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità