Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Tottenham vince senza Mourinho: 2-1 sul Southampton con Ryan Mason al debutto in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/04/2021 alle 23:25 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Gli Spurs, con Ryan Mason all'esordio in panchina dopo l'esonero dello Special One, battono 2-1 i Saints grazie a un calcio di rigore trasformato da Son al 90'. Ora il Tottenham è sesto in classifica a -2 da Chelsea e West Ham che però hanno una partita in meno. Il Manchester City vince 2-1 sul campo dell'Aston Villa e si avvicina al titolo.

Son esulta dopo il gol - Tottenham-Southampton Premier League 2020-21

Credit Foto Getty Images

Il Manchester City vince 2-1 al Villa Park di Birmingham contro l'Aston Villa e si avvicina al titolo di campione d'Inghilterra potandosi a +11 sul Manchester United. Passa meno di un minuto e la squadra di Guardiola va sotto per un gol di McGlinn. Foden al 22' e Rodri al 40' mettono le firme sulla rimonta. Prima dell'intervallo espulso Stones (rosso diretto). Nella ripresa resta in dieci anche l'Aston Villa per l'espulsione di Cash al 57'.

Tottenham, buona la prima di Ryan Mason

Buona la prima per Ryan Mason: il 29enne tecnico - chiamato a traghettare fino a fine stagione il Tottenham dopo l'esonero di José Mourinho - bagna il suo debutto in panchina con una vittoria sofferta e in rimonta sul Southampton. Colpiti al 30' da una rete di Ings, gli Spurs ribaltano il risultato nel secondo tempo: al 60' Bale firma il pareggio, poi al 90' e Son su rigore a realizzare il gol del definitivo 2-1. Grazie a questa vittoria il Tottenham aggancia il sesto posto in classifica portandosi a -2 da Chelsea e West Ham che però hanno una patita in meno rispetto agli Spurs (così come il Liverpool, a pari punti con i londinesi).
picture

Superlega, Guardiola: “Non è sport dove non serve sforzo per vincere”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità