Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool-Fulham 0-1: per i Reds di Klopp sesto ko di fila in casa in Premier League

Simone Pace

Pubblicato 07/03/2021 alle 18:55 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Prosegue la crisi di risultati dei Reds di Klopp che perdono 1-0 ad Anfield contro il Fulham incassando così la sesta sconfitta di fila in casa in campionato. E ora il quarto posto potrebbe allontanarsi pericolosamente.

Jurgen Klopp

Credit Foto Getty Images

Prosegue la crisi del Liverpool in Premier League. I Reds, campioni d'Inghilterra in carica, si arrendono anche al Fulham che si impone 1-0 ad Anfield e rimediano così la sesta sconfitta consecutiva casalinga in campionato. Match winner l'ex centrocampista della Juventus Mario Lemina, a segno in chiusura di primo tempo.

Nel 2021 Reds ancora a secco di vittorie ad Anfield

La sconfitta, oltre che dal punto di vista strettamente statistico, è pesante anche a livello di classifica per il Liverpool, che ora rischia di allontanarsi pericolosamente dalla zona Champions. Se il Chelsea dovesse battere l'Everton nel Monday Night, Salah e compagni sprofonderebbero a -7 dal quarto posto. Impressionante il rendimento negativo del Liverpool ad Anfield: nel 2021 non ha ancora vinto (ultimo successo il 2-1 sul Tottenham del 16 dicembre scorso) e nelle ultime 7 partite casalinghe ha segnato solo un gol (nell'1-4 contro il Manchester City).
picture

Klopp quasi in lacrime: "Liverpool non vincerà questa Premier"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità