Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester City, Aguero: che cuore. Saluta con orologi e una macchina allo staff

Francesco Balducci

Pubblicato 01/06/2021 alle 16:27 GMT+2

PREMIER LEAGUE – Prima di approdare al Barcellona, il Kun per dimostrare tutta la sua gratitudine all’ambiente ha omaggiato tutti i lavoratori che gravitano intorno alla squadra di Manchester con dei costosi regali

Sergio Agüero a reçu un bel hommage avant de quitter Manchester City

Credit Foto Getty Images

Una storia bellissima lunga 10 anni che poteva diventare favola con la prima e unica Champions sia per la sua carriera che per il club in assoluto, alla fine solo sfiorata solo in finale contro il Chelsea.
Sergio Aguero ha già una nuova destinazione, il Barcellona, ma prima di lasciare il Manchester City, la sua famiglia dal 2011 fino a pochi giorni fa, ha voluto salutare tutto lo staff che in questi anni l’ha fatto sentire casa con dei regali assolutamente notevoli.
Da quanto rivela The Athletic, l’argentino ha donato ai 60 dipendenti del City un orologio con dedica personalizzata e ringraziamenti, dal valore che si aggira tra i 1000 e i 1500 euro. Ma non è tutto. Ha anche organizzato una sorta di lotteria con in palio la sua Range Rover: il fortunato sorteggiato è stato un magazziniere che tra lo stupore generale si è aggiudicato il suv di lusso di Aguero.
Da gran signore, in segno di assoluta riconoscenza verso i Citizens, ha deciso anche di devolvere una somma importante al fondo di fine stagione, impiegato dal club per fare i regali di Natale a tutti quelli che lavorano per la prima squadra. Quando si dice un addio con stile.
picture

Mourinho: "Guardiola? Quando è morto mio padre mi ha chiamato”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità