Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United-Burnley 3-1: doppietta di Greenwood e gol di Cavani, Red Devils a -8 dal City

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2021 alle 19:48 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Il Manchester United, prossimo avversario della Roma nelle semifinali di Europa League, batte 3-1 il Burnley a Old Trafford e consolida il secondo posto in classifica portandosi a -8 dalla capolista Manchester City. Protagonista assoluto Mason Greenwood, autore di una doppietta, a segno anche Cavani. Al Burnley non basta il momentaneo 1-1 firmato da Tarkowski.

Mason Greenwood - Manchester United-Burnley Premier League 2020-21

Credit Foto Getty Images

Il Manchester United non sbaglia: i Red Devils, prossimi avversari della Roma nelle semifinali di Europa League, battono 3-1 il Burnley a Old Trafford e consolidano il secondo posto in classifica portandosi a -8 dal Manchester City di Guardiola e a +10 sul terzo posto occupato dal Leicester. Tutte nella ripresa la reti dell'incontro. La squadra di Solskjaer passa in vantaggio al 48' con Greenwood, ma due minuti più tardi il Burnley trova il pareggio grazie a Tarkowski. Il risultato rimane a lungo in equilibrio a lungo, ma nel finale lo United torna avanti in modo definitivo: di nuovo Greenwood segna il 2-1 all'84, poi Cavani al 93' cala il tris definitivo.

Il tabellino

MANCHESTER UNITED-BURNLEY 3-1
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred (46' Cavani); Rashford (84' Van de Beek), Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood. All.: Solskjaer.
BURNLEY (4-3-2-1): Peacock-Farrell; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Cork, Westwood, Brownhill (88' Vydra); Gudmundsson (88' Rodriguez), McNeil; Wood. All.: Dyche.
ARBITRO: Jonathan Moss.
GOL: 48' Greenwood (Mu), 50' Tarkowski (B), 84' Greenwood (Mu), 93' Cavani (MU).
AMMONITI: Wan-Bissaka (MU), Cork, Tarkowski (B).
picture

Guardiola: “L’autografo di Haaland all’arbitro? Magari era un fan”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità