Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United-Fulham 1-1: super gol di Cavani, pareggio di Bryan

Giulio Martina

Aggiornato 18/05/2021 alle 21:45 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Il Fulham con un blitz nel finale di Bryan strappa il pareggio a Old Trafford nel giorno del ritorno dei tifosi. Ai Red Devils non basta un gol magnifico di Cavani nel primo tempo. Rimane aperto il discorso secondo posto con il Leicester.

Edinson Cavani, Manchester United

Credit Foto Getty Images

Il Manchester United spreca il match ball per il secondo posto non riuscendo a battere il Fulham, già retrocesso. Buona gara degli uomini di Solskjaer che vanno in vantaggio nel primo tempo con un tiro dai 45 metri di Cavani dopo un tacco illuminante di Bruno Fernandes. Match sempre in mano ai padroni di casa che sprecano numerose occasioni per il raddoppio e subiscono il gol beffa nel finale. Decisivo il colpo di testa di Bryan su assist di Cordova-Ried. Ora lo United si porta a +5 sul Leicester terzo e impegnato questa sera contro il Chelsea. Se le foxes non dovessero vincere sarebbe secondo posto matematico per la formazione di Manchester.

IL TABELLINO

Manchester United - Fulham 1-1
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Fred, McTominay (62' Rashford); Pogba, Fernandes, Greenwood (83' Diallo); Cavani (87' van de Beek)
FULHAM (3-4-2-1): Areola; Bryan, Ream, Tosin; Anguissa, Reed (32' Andersen), Lookman (89' Tete), Carvalho (63' Loftus-Cheek); Lemina, Reid; Cavaleiro
GOL: 15' Cavani, 76' Bryan
ASSIST: Bruno fernandes (M), Reid (F)
ARBITRO: Lee Mason
NOTE - AMMONITI: Bruno Fernandes, Shaw (M), Lemina, Lookman, Areola (F)

LA PARTITA IN 7 MOMENTI CHIAVE

15' - CAVANI!!!!! GOOOOL DELLO UNITED!!! Super GOL! De Gea rinvia verso Bruno Fernandes a centrocampo, tacco illuminante a servire Cavani in campo aperto. L'uruguayano calcia dai 45 metri e supera Areola fuori dai pali.
37' - CARVALHO!!!! COSA HA SBAGLIATO! Brucia in velocità Maguire ma davanti a De Gea calcia debole tra le mani del portiere. Occasione clamorosa per il FULHAM!
42' - Sempre BRUNO FERNANDES pericoloso! Corner respinto fuori area dalla difesa del Fulham, il centrocampista calcia forte e rasoterra trovando attento Areola.
52' - BRUNO FERNANDES! Calcia lui la punizione! Palla ad un soffio dal palo difeso da Areola.
60' - Doppia parata di DE GEA!!!! LOOKMAN calcia da distanza ravvicinata sul primo palo quasi da fondo campo e prima risposta del portiere che toglie il pallone da sotto la traversa. Sulla respinta colpo di testa di CARVALHO, bloccato a terra dall'estremo difensore.
73' - CAVANI imbuca per GREENWOOD che punta Areola ma poi calcia centrale. Sulla respinta arriva per primo BRUNO FERNANDES che non riesce a inquadrare la porta dall'interno dell'area e mette alto.
75' - BRYAN!!! PAREGGIA IL FULHAM!!! Cross di CORDOVA-RIED dalla destra e colpo di testa da due passi di Bryan che batte DE GEA. Ma occhio al VAR.

IL MIGLIORE

BRUNO FERNANDES: una spanna sopra agli altri. Partecipa attivamente ad almeno 10 azioni pericolose dello United. Gli manca solo il gol, uomo ovunque.

IL PEGGIORE

GREENWOOD: spreca la migliore occasione del secondo tempo davanti ad Areola. Si fa vedere diverse volte ma deve essere decisamente più concreto in zona gol.
picture

Guardiola: "La Premier è il campionato più difficile di tutti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità