Pogba positivo al Coronavirus: è in isolamento, niente Nazionale

Il centrocampista del Manchester United è risultato positivo al Covid-19 ed è in isolamento, come sottolineato da L'Equipe. Dovrà osservare due settimane di quarantena e questo lo obbligherà a rinunciare alla convocazione della Francia: il ct Didier Deschamps ha chiamato il giovane Camavinga al suo posto, più lo juventino Rabiot e l'ex romanista Nzonzi.

Paul Pogba

Credit Foto Getty Images

Anche Paul Pogba è positivo al Covid e quindi sarà costretto a rinunciare alla convocazione della Francia dopo più di un anno. Secondo quanto riportato da L'Equipe il centrocampista del Manchester United ha contratto il Coronavirus, è asintomatico ed è già in autoisolamento, ma a causa delle due settimane di quarantena previste dal protocollo, non potrà raggiungere i compagni in Bleus nel ritiro agli ordini di Didier Deschamps, oltre ad allenarsi con i Red Devils.
Al posto di Pogba è stato convocato il 17enne in forza al Rennes Eduardo Camavinga e, restando sui centrocampisti, il ct della Francia campione del mondo a Russia 2018 ha chiamato un paio sorprese come l'ex centrocampista della Roma, Nzonzi, e l'attuale mediano della Juventus, Rabiot.
picture

Inter, City, United, Real e "ritorno" al Barça: dove giocherà Messi?

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità