Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League: all'Arsenal il derby contro il West Ham

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/09/2020 alle 00:50 GMT+2

I Gunners passano in vantaggio dopo 25' con Lacazette. Antonio pareggia per gli Hammers al 45' quindi Nketiah firma il gol del successo per la squadra di Mikel Arteta.

Lacazette (Arsenal) buteur ce samedi

Credit Foto Getty Images

L'Arsenal batte il West Ham (2-1) nella seconda giornata della Premier League, raggiungendo l'Everton di Ancelotti e il Crystal Palace di Roy Hodgson a punteggio pieno, con 6 punti, in vetta alla classifica.
I Gunners, sul terreno dell'Emirates Stadium di Londra, in uno dei tanti derby della 'City', passano in vantaggio dopo 25' con Lacazette. Antonio pareggia per gli Hammers al 45' quindi Nketiah firma il gol del successo per la squadra di Mikel Arteta.
Il tecnico dell’Arsenal commenta così il successo nel derby: "Sono molto contento per i tre punti. Tuttavia, ripensando alla partita, penso che dobbiamo migliorare ancora sotto molti aspetti. Mi è piaciuto l’approccio della squadra agli ultimi 25 minuti, cercando la vittoria a tutti i costi dopo aver sofferto. Credo che, se questa partita l’avessimo giocata qualche mese fa, l’avremmo persa. Siamo in fase di crescita: oggi abbiamo riscontrato delle problematiche che abbiamo superato. Adesso dobbiamo pensare subito ai prossimi impegni e ai prossimi step per migliorare ancora".
picture

Ancelotti: "In passato vicino all'Arsenal? L'Everton è stata la scelta giusta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità