L'Arsenal batte il West Ham (2-1) nella seconda giornata della Premier League, raggiungendo l'Everton di Ancelotti e il Crystal Palace di Roy Hodgson a punteggio pieno, con 6 punti, in vetta alla classifica.

I Gunners, sul terreno dell'Emirates Stadium di Londra, in uno dei tanti derby della 'City', passano in vantaggio dopo 25' con Lacazette. Antonio pareggia per gli Hammers al 45' quindi Nketiah firma il gol del successo per la squadra di Mikel Arteta.

Premier League
Manchester United demolito in casa: il Palace vince 3-1
19/09/2020 A 18:27

Il tecnico dell’Arsenal commenta così il successo nel derby: "Sono molto contento per i tre punti. Tuttavia, ripensando alla partita, penso che dobbiamo migliorare ancora sotto molti aspetti. Mi è piaciuto l’approccio della squadra agli ultimi 25 minuti, cercando la vittoria a tutti i costi dopo aver sofferto. Credo che, se questa partita l’avessimo giocata qualche mese fa, l’avremmo persa. Siamo in fase di crescita: oggi abbiamo riscontrato delle problematiche che abbiamo superato. Adesso dobbiamo pensare subito ai prossimi impegni e ai prossimi step per migliorare ancora".

Ancelotti: "In passato vicino all'Arsenal? L'Everton è stata la scelta giusta"

Premier League
L'Everton dilaga 5-2 col West Bromwich: Ancelotti a punteggio pieno
19/09/2020 A 11:18
Europa League
Özil, il più pagato dell'Europa League ma fuori rosa
22/10/2020 A 13:14