Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Arsenal-Leicester 0-1: decide Vardy

Simone Eterno

Pubblicato 25/10/2020 alle 22:33 GMT+1

Con un gol a 10 minuti dalla fine il Leicester passa 1-0 sul campo dell'Arsenal e vola al 3° posto: a -1 da Everton e Liverpool prime in classifica.

Leicester's Jamie Vardy celebrates scoring against Arsenal

Credit Foto Getty Images

E’ colpo esterno del Leicester nella domenica sera della 6° giornata di Premier League. Le Foxes passano infatti per 1-0 sul campo dell’Arsenal, centrando 3 punti pesantissimi. A decidere col gol vittoria c’è tanto per cambiare l’uomo delle partite importanti: il bomber Jamie Vardy.
E’ un gol del 9 del Leicester a 10 minuti dalla fine a regalare la vittoria alla squadra di Rodgers, che grazie a questi 3 punti sale al 3° posto a quota 12 lunghezze, solo una in meno rispetto alle capoliste Liverpool ed Everton.
Per l’Arsenal il solito rammarico di sempre: ovvero non aver convertito in gol le tante occasioni del primo tempo. I Gunners restano così a metà classifica a quota 9 punti: 3 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte, per una Premier comunque molto irregolare e dalla classifica cortissima; tra la prima e la decima del campionato infatti dopo 6 giornate ci sono solo 4 punti!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità