Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Aston Villa-Leeds 0-3: tripletta Bamford al Villa Park

Simone Eterno

Pubblicato 24/10/2020 alle 00:02 GMT+2

Una tripletta nella ripresa di Bamford regala al Leeds 3 punti pesanti e infligge la prima sconfitta stagionale dopo 4 vittorie di seguito all'Aston Villa.

Leeds United's English striker Patrick Bamford (C) celebrates scoring their second goal during the English Premier League football match between Aston Villa and Leeds United at Villa Park in Birmingham, central England on October 23, 2020.

Credit Foto Getty Images

Quattro vittorie in quattro partite, in casa Aston Villa si era incominciato a sognare dopo un insperato avvio così positivo di stagione. A riportare sulla terra i Villas c’è però il Leeds United di Bielsa, che al Villa Park si scatena addirittura in uno 0-3, infliggendo così la prima sconfitta stagionale all’Aston Villa.
Mattatore di serata è Patrick Bamford, che con una tripletta nata e terminata tra il 55’ e il 74’, regala in 19 minuti di gloria assoluta i 3 punti alla squadra di Bielsa.
Il Leeds ne approfitta per salire dunque al momentaneo terzo posto in classifica a quota 10 punti dopo 6 partite giocate; l’Aston Villa resta a 12 punti al secondo posto dietro il sorprendente Everton. Tra sabato e domenica però in campo 3 squadre con possibilità di sorpasso ad entrambe: Liverpool, Leicester e Arsenal.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità