Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League: Burnley-Tottenham 0-1, Son premia Mourinho

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/10/2020 alle 00:00 GMT+1

La coppia composta da Kane e dall'attaccante sudcoreano continua a regalare gioie agli Spurs in trasferta: assist del primo e colpo di testa vincente del secondo. Aria d'alta quota per lo Special One a meno 2 dalla vetta.

Heung-Minn Son celebrates scoring for Tottenham against Burnley

Credit Foto Getty Images

Il Tottenham ottiene il terzo successo in trasferta su tre in questa Premier League. La formazione allenata da José Mourinho soffre non poco sul campo del Burnley (battuto 0-1), ben ordinato sul campo e pericoloso con uno stacco aereo di Tarkowski salvato sulla linea da Kane. Quest’ultimo sarà poi l’autore dell’assist del gol vittoria firmato da Son con un colpo di testa ravvicinato al 76’: sponda aerea di Kane in torsione e incornata vincente di Son da ottima posizione.
È un Tottenham che dimostra ancora una volta di essere a due volti nel campionato inglese: se in casa fino ad adesso non ha mai vinto, in trasferta lo ha sempre fatto dopo la goleada contro Southampton e Manchester United. Un successo che gli permette così di balzare al quinto posto con 11 punti in classifica; appena due in meno rispetto alla coppia di testa formata da Everton e Liverpool.
L'altra partita del Monday night della Premier League termina 1-1 tra Brighton e West Bromwich. Padroni di casa in vantaggio al 40’ con l’autogol di Livermore, gli ospiti pareggiano all’83’ con Ahearne-Grant. Il Brighton sale a 5 punti, il West Bromwich ne ha ora 3.
picture

Mourinho: "Non sono nel libro di Wenger? Non mi ha mai battuto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità