Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PREMIER LEAGUE - Dalla rabbia all'abbraccio: Williams fa pace con Eriksen

Francesco Friggi

Aggiornato 07/03/2022 alle 12:59 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Pomeriggio da ricordare per Eriksen ma anche per Williams: l'ex Inter è stato autore di un'ottima prova nella vittoria contro il Norwich e ha anche regalato un sorriso a Williams. I due sono caduti durante un contrasto e l'avversario era molto nervoso ma, visto Eriksen, si è messo a ridere e si sono stretti in un abbraccio.

La Premier League supporta l'Ucraina: tutti in piedi per la pace

Incredibile quanto sa essere significativa la vita, ed il calcio. Dopo 8 mesi dall'arresto cardiaco, Eriksen è tornato ad avere una maglia da titolare con il suo Brentford vincendo una partita importantissima contro il Norwich per 3-1, interrompendo una striscia negativa che durava da nove incontri. Grande prestazione per Toney che, con una tripletta, si porta a casa il pallone chiudendo partita, match ed incontro. Ma la grande coincidenza che solo il calcio può dare è nell'arbitro che era lo stesso di quel pomeriggio/incubo in cui il giocatore ex Inter ha avuto il malore, crollando sul campo, il suo nome è Anthony Taylor.
Ma non è tutto: Eriksen durante una classica azione di gioco ha trattenuto Williams fino a farlo cadere. L'avversario si è alzato immediatamente molto nervoso e con l'intento di affrontare l'autore del fallo. Quando si è accorto che si trattava di Eriksen lo ha abbracciato e si sono messi a ridere a vicenda con tutto lo stadio che ha applaudito ad una situazione romantica e sensibile allo stesso tempo.
picture

Eriksen: "Vivere col defibrillatore? Mi sento più protetto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità