Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Everton-West Ham 0-1: Soucek all'86', niente secondo posto per i Toffees

Stefano Fonsato

Aggiornato 01/01/2021 alle 21:58 GMT+1

PREMIER LEAGUE - La prima partita del 2021 di Premier League è bloccata e senza emozioni fino all'86'. Poi, a Goodison park, il tap in ravvicinato di Soucek dona al West Ham la vittoria per 1-0 contro l'Everton, che quindi vede svanire il sogno di portarsi al secondo posto a -1 dal Liverpool. Londinesi, invece, nel gruppone di squadre che, a 26 punti, rincorrono l'Europa.

Tomas Soucek célèbre son but face à Everton / Premier League

Credit Foto Getty Images

La prima partita del 2021 di Premier League è bloccata e senza emozioni fino all'86'. Poi, a Goodison park, il tap in ravvicinato di Soucek dona al West Ham la vittoria per 1-0 contro l'Everton, che riabbraccia James Rodriguez dopo l'infortunio al polpaccio, ma che vede svanire il sogno di portarsi al secondo posto a -1 dal Liverpool. Londinesi, invece, nel gruppone di squadre che, a 26 punti, rincorrono l'Europa. Moyes per la prima volta vittorioso nella sua "ex casa".
picture

Dominic Calvert-Lewin au duel avec Declan Rice et Said Benrahma lors de la rencontre Everton - West Ham / Premier League

Credit Foto Getty Images

Il tabellino

EVERTON-WEST HAM 0-1
Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Holgate, Mina, Godfrey; Doucouré, Davies; Bernard (65' James Rodriguez), Sigurdsson (65' André Gomes), Richarlison; Calvert-Lewin (79' Tosun). All.: Ancelotti.
West Ham (4-1-4-1): Randolph; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice; Soucek, Bowen (73' Yarmolenko), Fornals (73' Lanzini), Benrahma; Haller (59' Antonio). All.: Moyes.
Arbitro: Kevin Friend di Leicester.
Gol: 86' Soucek (W).
Assist: -
Note - Recupero: 2+3. Ammoniti: Godfrey, Davies.
picture

Everton-West Ham, Premier League 2020-2021: uno scontro aereo tra Declan Rice (West Ham) e Abdoulaye Doucouré (Everton) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Classifiche e risultati

Il momento social

La cronaca della partita in 5 momenti chiave

31' - CRESSWELL! Mancino a incrociare da fuori, dopo una bella azione corale del West Ham: palla sui cartelloni pubblicitari.
45' - BERNARD! Stop e tiro al volo da fuori su palla ribattuta dopo il corner di SIgurdsson: Randolph (schierato per l'infortunio di Fabianski in fase di riscaldamento) si distende e respinge!
55' - INSIDIOSISSIMO CROSS BASSO DALLA SINISTRA DI RICE! Haller, in area piccola, manca di un nulla il tap in e West Ham che sfiora il gol del vantaggio!
61' - CRESSWELL SU PUNIZIONE! Sinistro a giro respinto coi la mano di richiamo aperta da Pickford!
86' - GOL DEL WEST HAM CON SOUCEK! Prima, il giocoatore ceco, conclude di destro per la respinta di Pickford. Poi, sul tiro rasoterra - deviato - da fuori di Cresswell, trova da due passi il tocco vincente! Si rompe l'equilibrio a Goodison Park: 0-1!
picture

Tomas Soucek célèbre son but face à Everton / Premier League

Credit Foto Getty Images

Il migliore

Ogbonna. Autentico muro difensivo. Le prende tutte lui.

Il peggiore

Calvert-Lewin. Polveri bagnate, là davanti, per il bomber di Ancelotti, che al 79' lo sostituisce con Cenk Tosun.
picture

Da Caputo all'addio a Diego: i 10 momenti del calcio nel 2020

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità