Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League: James show, Everton da sballo: Ancelotti primo da solo

Paolo Pegoraro

Aggiornato 03/10/2020 alle 18:04 GMT+2

Toffees al comando solitario della classifica di Premier League (provvisoriamente) grazie al 4-2 rifilato al Brighton & Hove Albion. James Rodriguez show con doppietta, solita firma di bomber Calvert-Lewin, giunto al nono centro in sei partite.

Ancelotti e James Rodriguez

Credit Foto Getty Images

Quattro partite, dodici punti, dodici gol fatti: l'Everton di Carletto Ancelotti continua a volare asfaltando il malcapitato Brighton & Hove Albion a Goodison Park. Una vittoria, manco a dirlo, nel segno di bomber Calvert-Lewin e del Diez James Rodriguez, autentici mattatori nel 4-2 inflitto ai Seagulls dai Toffees del mister emiliano.
Già, se il cannoniere inglese mette a segno il suo nono gol in sei partite (miglior scorer nei top 5 campionati) al solito con colpo di testa implacabile, il trequartista colombiano ispira (assist per il connazionale Mina con punizione liftata) e poi si mette in proprio con sontuosa doppietta d'autore.
Il pirotecnico 4-2 (prima rete Seagulls propiziata da paperone di Pickford, ultima a tempo ormai scaduto) vale ai Toffees il primato provvisorio in solitaria in attesa dei match di Leicester e Liverpool. Vola l'Everton di Ancelotti.
picture

Ancelotti: "Con James dietro segnerei anche io..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità