Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League: Mané segna e mantiene la promessa, esultanza dedicata al nonno di un tifoso

Samuele Ragusa

Pubblicato 22/12/2020 alle 15:07 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Dopo il gol messo a segno nell'ultima sfida contro il Crystal Palace, l'attaccante del Liverpool ha esultato come suggeritogli da un tifoso speciale. Un bacio al dito rivolto verso il cielo, un gesto semplice per rendere omaggio al proprio nonno, tifosissimo dei Reds e da poco scomparso.

Sadio Mane, Crystal Palace-Liverpool

Credit Foto Getty Images

Promessa mantenuta per Sadio Mané. dopo il gol siglato nell'ultima sfida contro il Crystal Palace, l'attaccante senegalese ha sfoggiato una nuova semplice esultanza: un bacio al dito poi rivolto verso il cielo. Un gesto suggeritogli da un tifoso speciale, Lee Swan, giovane tifoso dei Reds nonché volontario del Florence Institute, un’associazione che aiuta e sfama le persone economicamente e socialmente in difficoltà nella città di Liverpool. Durante una videochiamata organizzata da uno sponsor, il ragazzo ha avuto la possibilità di conoscere e parlare con Mane, proponendogli, poi, questa speciale esultanza per commemorare la memoria del proprio nonno, tifosissimo dei Reds e scomparso da poco.
Il risultato? Gol del numero 10 dopo 35 minuti e dedica speciale al nonno del giovane Lee. Un gesto semplice che porta con se un grande significato, l'ennesima testimonianza dell'umanità e dell'impegno sociale di Sadio Mane. Promessa mantenuta, dunque, con la speranza che quel bacio lanciato al cielo possa essere arrivato fin lassù!
picture

Klopp: "Maradona da vivo meritava più rispetto e meno selfie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità