Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, rinviata causa Covid-19 la partita Tottenham-Fulham

Simone Eterno

Aggiornato 30/12/2020 alle 16:25 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Nuovi casi di positività al Covid-19 hanno obbligato la Premier League a rinviare Tottenham-Fulham in programma oggi alle 19:00 a data da destinarsi.

General view inside the stadium during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Fulham FC

Credit Foto Getty Images

E’ di nuovo emergenza Covid-19 in Premier League. Dopo il rinvio a data da destinarsi 2 giorni fa di Everton-Manchester City a causa di un piccolo focolaio tra i tesserati della squadra di Guardiola, identico destino è toccato a Tottenham-Fulham.
Il match in programma questa sera alle 19:00 nel fittissimo calendario della Premier di questi giorni è stato cancellato soltanto pochi minuti fa, a circa 3 ore dal fischio d’inizio. La richiesta (del Fulham) è stata accettata dopo la preoccupazione in casa Cottagers, che tra i positivi al Coronavirus aveva anche il manager Scott Parker.
Martedì sera però il protocollo di sorveglianza sulle positività al Coronavirus della Premier League aveva indicato un nuovo record di casi: ben 18 persone; il massimo riscontrato da quando si è ricominciato a giocare nella scorsa stagione.
Richiesta del Fulham quindi accolta e partita, come Everton-City, rinviata a data da destinarsi. Anche qui non sarà semplice trovare un buco in calendario, considerando che il Tottenham è ancora dentro l’Europa League. La decisione ha comunque scatenato un po’ di ironia del tecnico degli Spurs José Mourinho che dal suo account Instagram qualche ora fa postava sibillino: “Partita alle 6 e ancora non sappiamo se giocheremo... Il miglior campionato del mondo”. Pochi minuti dopo, appunto, l’ufficialità: partita rinviata a data da destinarsi.
picture

Mourinho interrotto da una lavatrice in conferenza stampa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità