"Mo è stato meraviglioso quanto lo è per il Liverpool in campo. Ha sentito cosa mi stavano dicendo, poi si è rivolto a loro e ha detto: 'Potreste essere al suo posto fra qualche anno'. E così si sono allontanati. Ho capito di non avere le allucinazioni solo quando mi ha incredibilmente consegnato 100 sterline"

Questo il racconto al Sun di David Craig - senzatetto noto alla comunità di Liverpool abituato a dormire nei dintorni di Anfield - che nel giorno della vittoria dei Reds sull'Arsenal dello scorso 28 settembre era stato aggredito da un gruppo di malintenzionati nei pressi di una stazione di servizio. Prima che Mohamed Salah intervenisse salvando Craig e offrendogli 100 sterline.

Premier League
Disastro Liverpool: perde 7-2 con l'Aston Villa!
04/10/2020 A 20:12

L'ex attaccante della Roma è abituato a farsi notare, oltre che per le superbe prestazioni sul rettangolo di gioco, fuori dal campo per i suoi gesti encomiabili: tempo fa aveva pagato il rifornimento di carburante a tutti i presenti in una stazione di Liverpool, per non parlare di tutte le opere di beneficenza fatte finanziare in Egitto. Campione dentro e fuori del campo.

Best Olympics moments: un giovanissimo Mohamed Salah a Londra 2012!

Premier League
Liverpool da batticuore: 4-3 al Leeds, decide Salah all'88'
12/09/2020 A 18:22
Premier League
Mourinho: "Bale? Non ha il posto assicurato"
19/10/2020 A 11:33